Domande utili

Le domande più frequenti per chi sceglie l’Hotel San Remo.
Naturalmente siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Potete contattarci all’indirizzo: info@hotelsanremo.it oppure per telefono +39 0861.710110

Ristorante

La Tariffa “All Inclusive” è la più comoda e conveniente per voi: senza pensieri, senza “sorprese”, solo vacanze!

La Tariffa “All Inclusive” è la più comoda e conveniente per voi: senza pensieri, senza “sorprese”, solo vacanze!

La Tariffa “All Inclusive” è la più comoda e conveniente per voi: senza pensieri, senza “sorprese”, solo vacanze!

Quali sono i pasti inclusi nella Tariffa ”All Inclusive” ?

La Tariffa “All Inclusive” comprende tutti i pasti del ristorante senza distinzione tra pranzo o cena, oltre alla colazione del mattino. Ogni giorno si può scegliere liberamente di pranzare, cenare o entrambi SENZA il vincolo imposto della scelta tra pensione completa e mezza pensione. Alcuni esempi di come la Tariffa “All Inclusive” Vi può far trascorrere una vacanza in hotel piacevole: COPPIA: lei preferisce fare un pranzo leggero ( un ricco buffet di antipasti con verdure cotte e crude è proprio quello che ci vuole), mentre lui gradisce fare un pasto completo. Con la Tariffa “All Inclusive” questo è possibile! Acqua, vino e bevande sono offerte!

Cosa NON comprende la tariffa?

Non sono comprese le consumazioni al bar, tranne la caffetteria (espresso, cappuccino, ect.) sempre offerti! (dalle 11:30 alle 24:00)

Mi interessa solo la mezza pensione, potrei avere una tariffa ridotta?

La Tariffa “All Inclusive” è la più comoda e conveniente per voi: senza pensieri, senza “sorprese”, solo vacanze!

Da che ora è disponibile la camera che ho prenotato?

Il nostro obiettivo è ridurre la vostra attesa al minor tempo possibile! Se la camera non è stata occupata la notte precedente il giorno del suo arrivo troverà la stanza già pronta fin dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla non appena sarà liberata, con la massima cura per una perfetta pulizia ed un completo riassetto della stanza. Per ottenere questo le camere sono disponibili dalle ore 15.00.

Nel giorno di partenza fino a che ora potrò utilizzare la mia camera?

Il check-out, all’Hotel San Remo, è previsto entro le 10.00.
Su richiesta, ed in base alla disponibilità, può essere programmato l’utilizzo della stanza per un orario prolungato (ad esempio fino a sera). L’opzione deve comunque essere espressamente concordata con la reception e può prevedere una tariffa supplementare (Day Use).

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Puoi parcheggiare la tua auto in uno dei due parcheggi a disposizione: il parcheggio all’interno del recinto dell’Hotel San Remo, oppure nel parcheggio all’interno del recinto della Dèpendance. I posti auto sono disponibili fino ad esaurimento. Il parcheggio è un servizio offerto nella tariffa.

Come è organizzato il servizio della spiaggia?

Ogni camera dispone di un ombrellone e due lettini. Possono essere richiesti ulteriori lettini (supplemento), rivolgendosi alla Reception. In spiaggia sono disponibili bagni, cabine spogliatoio, docce con acqua calda e fredda ad uso gratuito.
La vostra sicurezza in mare è garantita dalla presenza dalle Torrette di Salvataggio, con bagnini certificati dalla Federazione Nazionale Nuoto.

L’hotel è organizzato per ospitare bambini piccoli?

Il San Remo ospita da tantissimi anni anche i bimbi più piccoli con lo stesso impeccabile stile con cui accoglie tutti i suoi clienti. In particolare, per quanto riguarda la ristorazione, nessun problema per la preparazione di pasti e pietanze speciali su richiesta (con preavviso direttamente presso il nostro ristorante).
Nota: l’accesso al ristorante per i bambini fino ai 3 anni è consentito dalle ore 12.00 alle ore 13.00, e dalle ore 19.00 alle ore 20.00.
Su richiesta è possibile predisporre in camera il lettino con sponde per gli ospiti più piccoli.

È possibile collegarsi ad internet?

In ogni camera dell’albergo e in ogni ambiente interno è possibile collegarsi con la rete SanRemo Wireless, che offre connettività ad Internet wi-fi grazie alla completa copertura senza fili dell’hotel.

È possibile accedere con animali domestici?

Al momento non è consentito l’accesso agli animali domestici. Ci stiamo organizzando al meglio per ospitare nel prossimo futuro anche i nostri amici a 4 zampe!