Domande utili

Le domande più frequenti per chi sceglie l’Hotel San Remo.
Naturalmente siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Potete contattarci per telefono +39 0861.710110

Quanto è lontana la spiaggia?

Il nostro Hotel è situato sul lungomare, le camere della nostra struttura principale si affacciano sulla spiaggia! Dalla nostra porta d’ingresso alla sabbia passano solo 50 metri!

È possibile collegarsi ad internet?

In ogni camera dell’albergo e in ogni ambiente comune è possibile collegarsi con la rete SanRemo Wireless, che offre connettività ad Internet wi-fi grazie alla completa copertura senza fili dell’Hotel.

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Puoi parcheggiare la tua auto in uno dei due parcheggi a disposizione: il parcheggio all’interno del recinto dell’Hotel San Remo, oppure nel parcheggio all’interno del recinto della Dèpendance. I posti auto sono disponibili fino ad esaurimento. Il parcheggio è un servizio offerto nella tariffa.

Mi interessa solo la mezza pensione, potrei avere una tariffa ridotta?

La Tariffa “All Inclusive” è la più comoda e conveniente per voi: senza pensieri, senza “sorprese”, solo vacanze!

Cosa NON comprende la tariffa?

Non sono comprese le consumazioni al bar, tranne la caffetteria (espresso, cappuccino, ect.) sempre offerti! (dalle 11:30 alle 24:00)

È prevista l’animazione per i bambini?

Il nostro staff di animazione si occuperà dell’intrattenimento quotidiano per grandi e piccini, per i più piccoli nello specifico abbiamo organizzato varie attività ricreative sia in spiaggia che nel giardiano della nostra pineta da svolgere nel corso della giornata.

Cosa c’è intorno a me?

Procedendo a piedi sul lungomare per circa 300 metri raggiungerete Via Fabio Filzi, il corso principale di Villa Rosa di Martinsicuro, dove sono distribuiti locali commerciali, ristoranti, gelaterie, bar, farmacie ed altri punti di interesse vicini ed immediatamente raggiungibili.

Servizi

Per i clienti che arrivano in treno offriamo un servizio di transfer gratuito dalla stazione di Alba Adriatica ed un servizio di transfer a pagamento dalla stazione di San Benedetto del Tronto. Per i clienti che arrivano in aereo offriamo un servizio di transfer a pagamento dall’aeroporto di Pescara.

Al San Remo ci sono biciclette per tutti gli appassionati delle due ruote, alcune per i bimbi e altre anche provviste di seggiolino.

Ogni camera dispone di un ombrellone e due lettini. Possono essere richiesti ulteriori lettini (supplemento), rivolgendosi alla Reception. In spiaggia sono disponibili bagni, cabine spogliatoio, docce con acqua calda e fredda ad uso gratuito.
La vostra sicurezza in mare è garantita dalla presenza dalle Torrette di Salvataggio, con bagnini certificati dalla Federazione Nazionale Nuoto.

Il San Remo ospita da tantissimi anni anche i bimbi più piccoli con lo stesso impeccabile stile con cui accoglie tutti i suoi clienti. In particolare, per quanto riguarda la ristorazione, nessun problema per la preparazione di pasti e pietanze speciali su richiesta (con preavviso direttamente presso il nostro ristorante).
Su richiesta è possibile predisporre in camera il lettino con sponde per gli ospiti più piccoli.

Il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto all’Hotel San Remo. Sappiamo quando ci tieni, è uno di famiglia! Non tutti gli animali però sono abituati a soggiornare lontano dalla loro casa, perciò specifica nella tua richiesta la razza e il peso del tuo amico e leggi bene l’informativa (inviata insieme al preventivo) contenente i nostri suggerimenti per il soggiorno con animali.

Ristorante

La Tariffa “All Inclusive” comprende tutti i pasti del ristorante senza distinzione tra pranzo o cena, oltre alla colazione del mattino. Ogni giorno si può scegliere liberamente di pranzare, cenare o entrambi SENZA il vincolo imposto della scelta tra pensione completa e mezza pensione. Alcuni esempi di come la Tariffa “All Inclusive” Vi può far trascorrere una vacanza in hotel piacevole: COPPIA: lei preferisce fare un pranzo leggero ( un ricco buffet di antipasti con verdure cotte e crude è proprio quello che ci vuole), mentre lui gradisce fare un pasto completo. Con la Tariffa “All Inclusive” questo è possibile! Acqua, vino e bevande sono offerte!

Sì, presso il nostro ristorante offriamo opzioni senza glutine per gli ospiti che ne hanno bisogno. Tuttavia non siamo attrezzati per trattare con le necessità specifiche delle persone con allergie celiache. Forniamo opzioni senza glutine per gli intolleranti, ma non possiamo garantire un ambiente privo di contaminazione incrociata al 100% per coloro che soffrono di Celiachia.

No, la settimana All Inclusive inizia con un aperitivo di benvenuto prima della cena del Sabato permettendo a tutti i nostri ospiti di arrivare e sistemarsi comodamente fino a pomeriggio.

Camere

Il nostro obiettivo è ridurre la vostra attesa al minor tempo possibile! Se la camera non è stata occupata la notte precedente il giorno del suo arrivo troverà la stanza già pronta fin dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla non appena sarà liberata, con la massima cura per una perfetta pulizia ed un completo riassetto della stanza. Per ottenere questo le camere sono disponibili dalle ore 15.00.

Il check-out, all’Hotel San Remo, è previsto entro le 10.00.
Su richiesta, ed in base alla disponibilità, può essere programmato l’utilizzo della stanza per un orario prolungato (ad esempio fino a sera). L’opzione deve comunque essere espressamente concordata con la reception e può prevedere una tariffa supplementare (Day Use).

Ogni camera fra le nostre diverse tipologie è corredata di un bagno con un box doccia e asciugacapelli.